venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

Cambium Networks firma il Wi-Fi per la Statua della Libertà

15/11/2021

Per offrire connettività Wi-Fi a oltre 4 milioni di persone che ogni anno visitano Liberty Island e il Museo della Statua della Libertà, Statue of Liberty-Ellis Island Foundation ha implementato access point Cambium Networks, sia indoor sia outdoor.

La rete Wi-Fi serve sia il pubblico sia i dipendenti, nel museo e in tutta l'isola. Gli ospiti avranno la possibilità di condividere le proprie esperienze con amici e famiglie, in tempo reale; il precedente sistema Wi-Fi non poteva infatti gestire il traffico di rete giornaliero generato dagli utenti. I dipendenti della Fondazione utilizzano il Wi-Fi nel loro lavoro quotidiano, mentre fino a 25.000 visitatori al giorno, ciascuno con i propri dispositivi, utilizzano la rete per effettuare chiamate, trasmettere video e inviare messaggi.

Bruce Miller, Vice President of Enterprise Marketing di Cambium Networks osserva: “Data la mancanza di alternative a Internet sull'isola, l'affidabilità è la priorità assoluta. Le nostre soluzioni Wi-Fi per interni ed esterni ad alta densità, ottimizzate per le applicazioni sensibili alla latenza come voce e video, forniscono una combinazione ideale di prestazioni, capacità e flessibilità per soddisfare le esigenze della Fondazione".

Vivere un'esperienza eccezionale

"I dispositivi che le persone portano con sé sono diversi" - ha affermato Scott Imhoff, Senior Vice President of Product Management and Planning, Cambium Networks. “Molti visitatori non sanno che non esiste un servizio cellulare sull'isola e il Wi-Fi li accoglie. Con XMS Cloud Management e EasyPass, le persone dotate di laptop, tablet, smartphone e dispositivi indossabili possono accedere facilmente al Wi-Fi e vivere un'esperienza eccellente.

Gli access point a 2 e 4 radio ad alta densità di Cambium Networks forniscono la copertura e la capacità necessarie nel moderno museo di quasi 2.000 metri quadrati, oltre alla copertura all'aperto. La gestione degli ospiti attraverso EasyPass ottimizza e semplifica l'esperienza di connessione dell'utente finale e il processo di registrazione aiuta la Fondazione a tenersi in contatto con i suoi visitatori."


maggiori informazioni su:
www.cambiumnetworks.com



Tutte le news