mercoledì, 26 gennaio 2022

News

Eventi

Ermes Elettronica a Sicurezza 2021: uno spazio espositivo con tre aree tematiche

05/11/2021

Anche Ermes Elettronica sarà tra le aziende presenti a Sicurezza 2021. Un punto di forza sarà rappresentato dal suo spazio espositivo. 

"Lo stand allestito da ERMES a SICUREZZA - confermano dall'azienda - punta ad evidenziare la facilità con la quale i suoi apparati si prestino ad essere integrati in sistemi complessi destinati utilizzati nell'ambito della sicurezza e nel fornire servizi agli utenti delle infrastutture critiche.

In particolare, sarà evidenziato come sia possibile installare sistemi di comunicazione audio anche in assenza di infrastrutture di alimentazione elettrica e di comunicazione dati grazie all'utilizzo di pannelli fotovoltaici e collegamenti di ultima generazione in LTE/4G".

Lo stand si articolerà in tre aree tematiche:

• sistemi dedicati alle applicazioni per le infrastrutture critiche quali strade, autostrade, metropolitane, ferrovie, porti e aeroporti;

• sistemi destinati all'integrazione con impianti di sicurezza di terze parti (antintrusione, controllo accessi, televisione a circuito chiuso, ...) al fine di incrementarne il livello di sicurezza complessivo;

• sistemi rispondenti a specifiche normative di settore (spazi calmi, segnalazione incendi nei campeggi).

Una visita allo stand di ERMES consentirà di approfondire gli argomenti legati alle possibili applicazioni dei sistemi di comunicazione audio e audio/video nell'ambito della sicurezza, dei servizi all'utenza e della gestione degli impianti industriali.

Siamo al padiglione 5 - stand D09 E10 

Il link per ricevere gli inviti è:

http://www.ermes-cctv.com/invito-SICUREZZA.htm


maggiori informazioni su:
www.ermes-cctv.com



Tutte le news