giovedì, 28 marzo 2024

News

Eventi

Intersec Dubai torna a gennaio 2022

04/11/2021

Destinato a fornire un punto di riferimento per il settore della safety e della security globale, Intersec segna il suo ritorno nel 2022 – dal 16 al 18 gennaio, presso il Dubai World Trade Center – con una articolata proposta di contenuti e soluzioni per le sfide in continua evoluzione che il comparto deve affrontare.

La sicurezza informatica e la tecnologia saranno al centro della scena della 23a edizione che, per la prima volta, riunirà alcuni dei migliori oratori del mondo negli Emirati Arabi Uniti. “Unire i migliori e più noti specialisti del settore per la sicurezza e la protezione delle generazioni future" è infatti il tema della prima fiera della sicurezza del 2022, che si svolgerà con il patrocinio di Sua Altezza lo sceicco Mansoor Bin Mohammed Bin Rashid Al Maktoum.

Per condurre un programma di eventi innovativo, Intersec ha nominato come nuovo responsabile della rassegna Alex Nicholl, veterano del settore dove ha ricoperto ruoli di primo piano collaborando con le principali fiere della sicurezza, aerospaziale e della difesa.

 

 


maggiori informazioni su:
www.intersec.com



Tutte le news