sabato, 20 aprile 2024

News

Tecnologie

Commend, la Symphony Generation per nuove opportunità tecnologiche

10/11/2021

Gli utenti che stanno utilizzando Intercom Client, il primo terminale software di Commend per Windows, possono ora sperimentare altre innovative funzioni e una grande flessibilità, passando alla successiva generazione: la Symphony Generation

Numerose le prerogative di interesse, oltre al fatto che l'implementazione di questa nuova tecnologia non richiede né investimenti onerosi, né la sostituzione di compomenti esistenti. Le app Symphony per dispositivi mobili supportano i messaggi push e una facile gestione degli utenti. Le anteprime video possono essere visualizzate nella schermata di blocco prima ancora di rispondere alla chiamata ed è possibile passare alla visualizzazione di una seconda telecamera per una migliore panoramica e una maggiore sicurezza.

Il client Windows doveva essere installato su un dispositivo. Il Client Web Symphony può essere utilizzato come terminale interfonico nel proprio browser, senza necessità di insallare alcun software aggiuntivo. Questa applicazione è totalmente flessibile e può essere utilizzata da qualsiasi postazione di lavoro - laptop, telefono cellulare o tablet - in ogni momento. 

Le App Commend Symphony sono state sviluppate per supportare sia IOS, sia Android e rappresentano il modo perfetto, efficiente e più semplice di gestire le chiamate dagli ingressi. 

Grazie a Symphony Web Client si ha una panoramica chiara della rubrica telefonica, possibilità di creare viste preferite per un accesso rapido ai contatti più frequenti e una visione d'insieme con la cronologia delle chiamate.

I servizi cloud di Commend Symphony - Apps e Web Client - sono attualmente disponibili solo in alcuni paesi; occorre quindi verificare la disponibilità del servizio sul sito web dell'azienda.

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.commend.it



Tutte le news