martedì, 30 novembre 2021

News

Eventi

Bosch Security Systems: nuovo sensore di rumore ambientale Praesensa

22/10/2021

Bosch Security Systems ha in programma una nuova occasione di formazione rivolta ai professionisti della sicurezza: un webinar, lunedì 25 ottobre (ore 10.00), in cui verrà presentato il nuovo sensore di rumore ambientale Praesensa.

L'intelligibilità dei messaggi vocali può risultare ridotta dal brusio della folla, dal rombo dei veicoli o dal ronzio delle apparecchiature. Anche la musica e i messaggi riprodotti a un volume troppo elevato possono causare disagio in una struttura più silenziosa.

La tecnologia di controllo automatico del volume (Automatic Volume Control, AVC) permette di gestire le variazioni del rumore ambientale. Il sensore di rumore ambientale PRAESENSA modifica il volume dell'altoparlante adeguandolo ai livelli di rumore ambientale. In questo modo, risolve automaticamente il problema del rumore eccessivo in un ambiente silenzioso e quello del volume troppo basso in un ambiente rumoroso.

Il sensore di rumore ambientale PRAESENSA può essere utilizzato in ambienti interni o all'esterno e installato con montaggio ad incasso o con montaggio su superficie. Questa caratetristica lo rende adatto per applicazioni quali campus, centri commerciali, aeroporti, terminal ferroviari e fabbriche.

Per partecipare all'evento è necessario registrarsi.

Dopo la registrazione, si riceverà il link diretto per partecipare al webinar.

 

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.boschsecurity.com/it/



Tutte le news

Check APP per la videosorveglianza

Calendario Corsi 2021

Privacy Channel

Webinar

Ethos Academy

  • Privacy Officer e consulente della privacy nel settore Videosorveglianza
    Corso specilistico in 4 sessioni:
    10, 17, 24 febbraio
    3 marzo 2022

Ethos Academy propone corsi propedeutici che portano alla certificazione degli operatori
Scopri la programmazione »

Coronavirus e comparto sicurezza