venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Provision-ISR, Intelligenza artificiale e altre novità a Sicurezza 2021

21/10/2021

Provision-ISR sarà presente a SICUREZZA 2021. L'azienda invita i professionisti della sicurezza a sperimentare l'usabilità delle proprie soluzioni software e a verificare le incredibili performance dell'intelligenza artificiale a bordo delle telecamere delle serie Eye-Sight e Smart Sight.

Tecnologie Provision-ISR "on show"  

Nel suo spazio espositivo (Hall 5- Stand M05), saranno messe in vetrina tutte le ultime novità. 

Visione notturna a colori - Le telecamere IP della nuova linea Rainbow forniscono dettagli visivi in grado di contribuire  all’identificazione di persone o oggetti nella quasi totale oscurità. 

Intelligent auto-tracking PTZ - Dotate di "Intelligent Autotracking Control" le nuove telecamere PTZ di Provision-ISR riconoscono e seguono un target specifico all'interno della scena.

Soluzioni a deterrenza attiva - La nuova linea Smart Alert include telecamere di sicurezza che integrano meccanismi di deterrenza attiva in un unico device compatto.

Tecnologia di riconoscimento oggetti - L'intelligenza artificiale Provision-ISR distingue umani e veicoli a 2/4 ruote allertando l'utente solo qualora venga rilevato lo specifico oggetto “indesiderato” e riducendo al minimo il verificarsi di falsi allarmi.

Dispositivi di riconoscimento targhe - Riconoscimento di oltre 50 targhe internazionali, acquisizione rapida (2 targhe al secondo) ed eccellenti performance notturne. La sicurezza "targata" Israele lascerà senza parole!

Video Management software - Ossia VMS permette di gestire più dispositivi TVCC da un’unica affidabile piattaforma. Provision-ISR completa l'offerta con una gamma di hardware dedicati progettati specificatamente per il monitoraggio centralizzato. 

Parking Management Solution - Crea liste di veicoli autorizzati o non autorizzati, assegna posti auto ad una specifica organizzazione, riservarli a dipendenti o visitatori. "Shob" è questo e molto di più. 


maggiori informazioni su:
www.provision-isr.com



Tutte le news