venerdì, 29 marzo 2024

News

Tecnologie

GPS Standard: GreenRead per la lettura automatica del Green-Pass

20/10/2021

GPS Standard presenta GreenRead, un sistema integrato e certificato CE di autoverifica per la lettura automatica del Green-Pass. La soluzione, di dimensioni compatte, non richiede al presenza di un operatore; il dispositivo possiede inoltre una camera autofocus che garantisce un sistema automatico, innovativo, professionale, versatile ed economico.

Indispensabile per il controllo degli ingressi e la verifica delle credenziali nel rispetto della disciplina vigente per: ristoranti, bar, scuole, università, palestre, parrucchieri, B&B, biblioteche, centri commerciali, chiese, centri estetici, barbieri, alberghi, farmacia, uffici, teatri, hotel, enti pubblici, musei, palestre, piscine, cinema, studi, trasporti pubblici e qualsiasi altra attività, questo lettore per codice Green-Pass è completamente sviluppato e prodotto in Italia, utilizzando un software di gestione proprietario.

Permette il funzionamento anche in assenza di una connessione internet costante e risponde alle esigenze degli utenti che hanno l’obbligo di registrazione degli ingressi per 14 giorni, secondo la normativa nazionale, è sufficiente collegarlo almeno una volta al giorno alla rete dati, per il back-up su cloud degli eventi. GreenRead è fornito con alimentatore standard 12V e connessione WiFi.

Le sue caratteristiche principali: L’installazione avviene in piena autonomia; Dimensioni compatte; Lettore Qr-Code cartaceo e digitale per Green Pass, pronto all'uso integrato con sistema di termometro ad infrarossi e sistema di salvataggio in cloud dei dati (registrazione per 14 giorni secondo la normativa nazionale); Lettura automatica QR-Code Green Pass/Passaporto Vaccinale stand-alone (multilingua), anche senza connessione internet costante; Nota con esito della verifica; Gestione di varchi tramite digital output. 


maggiori informazioni su:
www.gps-standard.com



Tutte le news