lunedì, 18 ottobre 2021

News

Eventi

Cambium Networks: wireless innovation, si riparte da qui

15/10/2021

Cambium Networks ha organizzato un evento il prossimo 21 ottobre (ore 15:30-18:00), per capire come le nuove tecnologie wireless stanno contribuendo a facilitare e accelerare i processi di digital transformation di cui il Paese ha bisogno, per la scuola, per l’hospitality e per il mondo enterprise in generale.

Il programma, che sarà trasmesso in diretta streaming dal Phyd Hub a Milano, oltre agli interventi di esperti di Cambium, prevede la presenza di relatori esterni e di partner che racconteranno le proprie esperienze.

Keynote speaker della giornata sarà Danai Tsapikidou, Partner di Schuman Associates, che esporrà una presentazione, intitolata: "Novità sui fondi Europei: un mondo di opportunità per gli investimenti digitali” dedicata ai fondi Europei per l’Italia per lo sviluppo digitale.  

Lorenzo Betti, CEO di Soiel International, moderatore dell’intero evento, terrà un intervento di analisi del mercato ICT in questo periodo post-COVID, mettendo in luce i trend di sviluppo e le aree su cui si concentreranno i maggiori investimenti nei settori sia pubblici sia privati.

Sicurezza e Digital Transformation

In progamma sono anche due tavole rotonde sui temi più attuali: Sicurezza e Digital Transformation. Saranno ospitati molti player di mercato, negli ambiti della videosorveglianza, della business continuity, nelle piattaforme d’accesso alle reti, l’IOT, il marketing di prossimità, la localizzazione e il tracciamento degli utenti, che esporranno la loro visione del futuro.

I distributori ufficiali di Cambium Networks saranno inoltre presenti con proprie aree virtuali dove saranno illustrate soluzioni e prodotti che integrano quelli di Cambium.

Per ulteriori dettagli e per iscriversi consulta il link: https://www.cambium-events.com/it/event/4/form 


maggiori informazioni su:
www.cambiumnetworks.com



Tutte le news