lunedì, 18 ottobre 2021

News

Eventi

RISCO Group: prosegue il tour di formazione gratuita per il comparto sicurezza

06/10/2021

Continua senza sosta, riscuotendo l’apprezzamento degli operatori, il roadshow a partecipazione gratuita organizzato da Risco Group, per incontrare, formare e condividere con i professionisti della sicurezza le strategie per operare al meglio, in un momento storico complesso e incerto come quello attuale. Le prossime tre tappe in programma sono Milano (11 ottobre), Roma (12 ottobre) e Napoli (13 ottobre). Un’importante occasione di aggiornamento tecnologico e di formazione gratuita e accreditata, finalmente in presenza, nel rispetto di tutte le disposizioni di sicurezza in vigore.

Nel corso di ogni incontro, saranno presentate le nuove centrali radio e ibrida e i servizi legati al Cloud RISCO in grado di aumentare qualità ed efficienza dell’attività dell’installatore. Focus inoltre sul rinnovato Programma Stars che offre nuovi benefici e strumenti per competere sul mercato con soluzioni affidabili e apprezzate da milioni di utenti finali in tutto il mondo, da oltre 40 anni.

Formazione accreditata (e gratuita)

Il programma include in ogni tappa una sessione formativa, tenuta dagli esperti di Ethos Academy e rivolta agli installatori, con approfondimenti e consigli pratici, anche in materia di privacy responsabilità civile e penale, per gestire al meglio l’attività e diventare consulenti dei propri clienti.  Il percorso formativo erogato da Ethos Academy è valido per il mantenimento della certificazione secondo lo schema CEI-TÜV Italia: ai presenti verrà rilasciato un attestato di partecipazione come valida credenziale formativa.

Gli incontri del RISCO Group on the road 2021 sono stati progettati da RISCO come alternativa a Sicurezza 2021 – manifestazione alla quale l’azienda ha deciso di non partecipare – proprio per essere più vicina ai professionisti, con momenti a loro dedicati, dove anche chi ancora non le utilizza potrà conoscere le soluzioni proposte dall’azienda.

Come partecipare

Non mancare, i posti sono limitati. L’iscrizione è obbligatoria e la partecipazione sarà previa conferma degli organizzatori.  

Registrati subito al link: https://bit.ly/3ya1DzV

 

 

 

 



Tutte le news