venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

Nuove sessioni d'esame per la Certificazione "Esperti di impianti Allarme Intrusione e Rapina"

23/09/2021

Il rapido evolversi delle tecnologie e l’emanazione di norme che regolano il loro utilizzo, la competenza tecnica e di governance nel settore della sicurezza, rappresentano oggi elementi essenziali per differenziarsi sul mercato e per garantire un servizio di qualità.

TÜV Italia, con l'obiettivo di valorizzare la competenza degli esperti del settore, propone nuove sessioni d'esame per conseguire la Certificazione Esperti di impianti allarme intrusione e rapina.

Le prossime date degli eventi, che si svolgeranno da remoto: 07/10/2021 -  09/11/2021  - 02/12/2021.

TÜV Italia propone la certificazione di due profili professionali:

- Esperto di impianti di Allarme Intrusione e Rapina: professionista che ha le conoscenze, l'esperienza e la capacità necessarie per svolgere le attività di valutazione del rischio, progettazione di un impianto di allarme intrusione e rapina con relativa validazione del progetto.

- Installatore, manutentore e riparatore degli impianti di Allarme Intrusione e Rapina: è un professionista che ha le conoscenze, l’esperienza e le capacità necessarie per svolgere le attività di pianificazione, installazione, manutenzione e riparazione di un impianto di allarme intrusione e rapina.

Per ulteriori informazioni e per iscrizioni

Per informazioni sui corsi propedeutici alla certificazione, secondo lo schema CEI-TÜV Italia clicca qui

 


maggiori informazioni su:
www.aips.it



Tutte le news