giovedì, 25 aprile 2024

News

Tecnologie

GPS Standard, nuove telecamere con Intelligenza artificiale

21/09/2021

Caratterizzate da prerogative davvero all'avanguardia, le nuove telecamere con Intelligenza Artificiale di GPS Standard aprono le porte a una generazione di sistemi di videosorveglianza più evoluti e con funzioni di analisi video avanzate. 

Con una sola telecamera è possibile infatti effettuare riconoscimento facciale, rilevazione umana e analisi video dei comportamenti per identificare le persone e rilevare atteggiamenti anomali o sospetti.

La videoanalisi più avanzata è perfettamente integrabile in tutti i sistemi di videosorveglianza: ogni telecamera può contenere fino a 30.000 fotogrammi ed è in grado di inviare, ad esempio, una segnalazione al NVR se il volto rilevato è presente o meno nel database.

La funzione “Human detection” differisce dalla normale “motion detection” perché non analizza semplicemente la modifica dei pixel, bensì la presenza di una figura umana; non rileva, quindi, un animale o un oggetto mosso dal vento, rileva soltanto una persona reale. 

Le funzioni di questa soluzione di GPS Standard: Riconoscimento facciale; Rilevazione delle intrusioni; Comparazione facciale; Rilevazione del vagabondaggio; Rilevazione degli attraversamenti; Rilevazione degli assembramenti.

Per maggiori informazioni contattare il commerciale di riferimento o scrivi a: info@gps-standard.com


maggiori informazioni su:
www.gps-standard.com



Tutte le news