venerdì, 2 dicembre 2022

News

Eventi

Bosch Security Systems: un webinar lunedì 20 settembre per presentare nuove funzionalità di videoanalisi

17/09/2021

Bosch Security Systems, a completamento dell'esistente portfolio di telecamere AUTODOME Inteox e MIC Inteox, ha il piacere di annunciare le nuove telecamere DINION e FLEXIDOME inteox serie 7100i.

Inteox rappresenta la nuova serie di telecamere BOSCH basate su open platform che oltre ad integrare le funzionalità del DNA Bosch quali Video Analisi e Data Security, permettono anche l'installazione di applicazioni aggiuntive.

La nuova serie di telecamere sviluppata sulle più recenti tecnologie di Artificial Intelligence consente di applicare le più evolute funzionalità di analitica per la classificazione degli oggetti (OC).

I modelli FLEXIDOME e DINION Inteox 7100i IR dispongono dell'ultimo software Traffic Detector, che si basa sull'analisi video per supportare le applicazioni del traffico, il monitoraggio degli incroci e il rilevamento automatico degli incidenti.

Come tutte le soluzioni video AIoT di Bosch, le telecamere FLEXIDOME e DINION inteox 7100i IR si collegano in modo sicuro al Bosch Remote Portal, un servizio basato su cloud che offre la gestione dei dispositivi con configurazione e impostazione quotidiana o avanzata e il monitoraggio continuo dello stato di salute da qualsiasi luogo.

Per saperne di più, è possibile partecipare al webinar di lunedì 20 Settembre presentato dal Marketing Manager Video Systems Stefano Riboli iscrivendosi a questo link

 



Tutte le news

Check APP per la videosorveglianza

Calendario Corsi 2023

Ethos Academy propone corsi di formazione sui temi della sicurezza, che sono anche propedeutici alla certificazione e validi per il mantenimento.
Il calendario 2023 è in allestimento

Scopri la programmazione »

Secsolution
Il podcast

Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio

Video Virtual Tour Coronavirus e comparto sicurezza
Video virtual tour offre l'opportunità di entrare nel cuore dell'azienda.

Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda

Coronavirus e comparto sicurezza