venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

QNAP Italia: Giuliano Mores è il nuovo Field Application Engineer

06/09/2021

QNAP® Systems annuncia l’ingresso nella sede italiana di Giuliano Mores, con la carica di Field Application Engineer.

Mores assisterà i clienti e partner QNAP - multinazionale con sede a Taipei leader a livello mondiale nella produzione di dispositivi di archiviazione dati - su tutto il territorio nazionale, supportandoli nello sviluppo di progetti basati su soluzioni networking e storage.

Il manager (in foto) vanta un importante background e profonde conoscenze tecniche, avvallate da certificazioni e corsi specializzati sui prodotti e sulla loro system integration in ambito VoIP e domotico. Ha maturato una pluriennale esperienza nel mondo dell’audio, video e del networking prima in Creston Italia, poi in Leading Technologie e infine in Kramer Electronics Italia, dove si è occupato di attività di supporto tecnico pre e postvendita, anche in chiave di progettazione e sviluppo strategico.

Il commento di Alvise Sinigaglia, Country Manager di QNAP Italia: “Mores entra in QNAP in un momento particolarmente cruciale per l’azienda che, pur mantenendo lo storage quale proprio core business, sta puntando sempre di più anche sul comparto computing e networking. Grazie al supporto di Mores, abbiamo l’obiettivo di focalizzarci sulle esigenze sempre più specifiche dei diversi mercati verticali, rispondendo con un’offerta globale che spazia all’interno di un ecosistema del dato a 360 gradi”.


maggiori informazioni su:
www.qnap.com/it



Tutte le news