venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Bettini: successo per la nuova campagna di comunicazione

09/09/2021

Saronno (VA) - Sono stati davvero ottimi i risultati della campagna di comunicazione di Bettini Srl con l’hashtag #BettiniMadeInItaly. I contenuti sono stati postati sui canali ufficiali LinkedIn e Facebook nel mese di agosto.

Questa iniziativa un po’ particolare a livello di contenuti si inserisce nell’ambito di una revisione della strategia comunicativa dei brand Bettini e Gams - spiega Eleonora Basilico, nuova Marketing Manager dell’azienda, da 25 anni punto di riferimento per il settore della sicurezza.

In questo caso - prosegue - lo scopo era quello di tenere viva l’attenzione sui nostri canali durante il periodo tradizionalmente spento della pausa estiva, proponendo all’utente contenuti light, rigorosamente scollegati dall’ambito lavorativo e, nello stesso tempo, di evidenziare ancora una volta il tema del made in Italy/made in Europe, oggi centrale nel nostro settore.”

Bettini, che ha colto l’occasione anche per collezionare contatti sulla nuova Pagina Facebook (@BettiniSrl), anticipa di avere in serbo per i prossimi mesi ulteriori attività in questo ambito:

Stiamo programmando altri contenuti da lanciare come #BettiniMadeInItaly visto il successo della campagna. Oltre alle attività social, stiamo pensando ad una prossima ristrutturazione generale dei canali di comunicazione, a partire da un nuovo calendario di webinar per il periodo autunno/inverno, nonché di corsi di formazione, speriamo anche in presenza”.

 


maggiori informazioni su:
www.bettinivideo.com



Tutte le news