venerdΓ¬, 2 dicembre 2022

News

Tecnologie

AVS Electronics: barriere a microonda digitali BM HP

06/09/2021

Curtarolo (PD) - Sorvegliare il perimetro esterno di aree estese e non solo, può essere essenziale. Con questo obiettivo, AVS Electronics ha creato le barriere BM HP: una sentinella digitale per il perimetro più esterno, con una distanza di copertura da 60 a 200 metri, per contesti residenziali, industriali, commerciali e militari.

Le periferiche digitali hanno a disposizione modalità di collegamento diverse per adattarsi ai più vari sistemi di allarme: uscite a scambio libero oppure connessione su 𝗕𝗨𝗦 π—₯π—¦πŸ°πŸ΄πŸ± verso le centrali AVS Electronics che, sfruttando solo 4 conduttori, semplifica il cablaggio. Programmazione semplificata con USB e computer completo di software HPWIN.

Grazie alla sua tecnologia e alle sue caratteristiche, la barriera BM HP offre una migliore qualità di connessione tra i dispositivi; evita l’interruzione dolosa del fascio tra le 2 unità; aumenta la sua sensibilità quando l’intruso si sta avvicinando; riduce i falsi allarmi grazie alla possibilità di memorizzare in un database dedicato allarmi indesiderati.

L'innovativa soluzione, inoltre, rileva e segnala un’interruzione accidentale e permanente del fascio e ha un’ottima resistenza alle intemperie (da -20°C a + 55°C).

Per scoprire tutta la gamma di barriere a microonde digitali BM HP: https://bit.ly/37mCS7O 


maggiori informazioni su:
https://www.avselectronics.com/it/



Tutte le news

Check APP per la videosorveglianza

Calendario Corsi 2023

Ethos Academy propone corsi di formazione sui temi della sicurezza, che sono anche propedeutici alla certificazione e validi per il mantenimento.
Il calendario 2023 è in allestimento

Scopri la programmazione »

Secsolution
Il podcast

Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio

Video Virtual Tour Coronavirus e comparto sicurezza
Video virtual tour offre l'opportunità di entrare nel cuore dell'azienda.

Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda

Coronavirus e comparto sicurezza