venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

Axis: prodotti conformi al profilo ONVIF M per una semplice integrazione dei metadati

01/09/2021

MILANO - E' recentissimo l'annuncio da parte di Axis Communications che una selezione delle sue telecamere è conforme al profilo ONVIF M, per uno streaming standardizzato dei metadati da applicazioni analitiche edge-based nei sistemi di sorveglianza con componenti di diversi produttori.

La conformità al profilo M permette infatti una più semplice integrazione dei metadati con i client conformi al profilo ONVIF M, come software di gestione video e servizi. I client conformi al profilo M disponibili sul mercato sono in grado di richiedere, filtrare e ricevere metadati per attivare risposte automatiche e archiviare o ricercare in modo efficace contenuti video di interesse.

L'aggiunta del profilo M consente agli integratori di sistemi e agli utenti finali di usare con maggiore semplicità i prodotti Axis con altri client conformi a ONVIF in un'ampia gamma di applicazioni per la sicurezza, l'efficienza operativa e la gestione di edifici smart

L'elenco iniziale dei prodotti Axis conformi al profilo M supporta metadati su persone e veicoli forniti da AXIS Object Analytics. L'elenco verrà in successivamente esteso con altri dispositivi e metadati forniti dalle analitiche ACAP (AXIS Camera Application Platform).

Il profilo M è il profilo ONVIF più recente supportato dai prodotti Axis; tra gli altri profili ONVIF supportati figurano i profili A e C per i dispositivi di controllo accessi e i profili G, S e T per i prodotti video. 


maggiori informazioni su:
www.axis.com



Tutte le news