lunedì, 20 settembre 2021

News

Tecnologie

Axis People Counter, non soltanto conteggio persone

24/08/2021

MILANO - Axis Communications presenta la versione aggiornata di AXIS People Counter, applicazione che integra funzionalità aggiuntive: integrato sulle telecamere compatibili Axis per interni e offre infatti un conteggio affidabile delle persone in entrambe le direzioni, per poter analizzare in modo celere le tendenze di visita e gli orari di massimo afflusso, oltre che per una massima sicurezza.

L'applicazione aggiornata, senza costi supplementari, offre la possibilità di calcolare i livelli di occupazione in tempo reale e accedere istantaneamente ai dati sul numero di persone presenti nei locali o in determinate aree in orari specifici. Queste informazioni possono essere utilizzate per analizzare i trend e adottare misure qualora le presenze superino le soglie definite dall'utente. La soluzione di Axis è inoltre in grado di rilevare e inviare una notifica se più di una persona attraversa l'ingresso in un intervallo di tempo prestabilito o se le persone si muovono nella direzione sbagliata. 

Le caratteristiche principali: Ottimizza l'efficienza operativa; permette di ottenere approfondimenti utili; Analizza i trend di visita; Calcola i livelli di occupazione dei locali; Valuta le performance del sito.

L'applicazione edge-based può essere configurata, gestita e monitorata da remoto per offrire l'accesso diretto alle statistiche da tutte le telecamere connesse. In questo modo, è possibile esaminare e confrontare simultaneamente più siti da un'unica postazione centrale.

 


maggiori informazioni su:
www.axis.com



Tutte le news