giovedì, 28 marzo 2024

News

Business & People

Urmet ancora più vicina ai professionisti della sicurezza

23/08/2021

TORINO - L’assistenza è per ogni professionista davvero fondamentale. Per questa ragione, Urmet è vicina agli installatori in ogni momento, ora anche con un contatto su whatsapp. Oltre ai consueti canali di assistenza tecnica riservati ai professionisti della sicurezza, offre infatti la possibilità di scrivere o inviare foto/video al suo servizio clienti al 338-6887372, per ricevere tempestivamente supporto sui prodotti Urmet Group (Urmet, Yokis, Simon Urmet). Il numero è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 17:00.

Risposte immediate e veloci risulteranno utili per risolvere dubbi sull’installazione o messa a punto di un prodotto direttamente in cantiere, senza interrompere il lavoro. Per ogni altra richiesta o suggerimento per la realizzazione di un impianto è sempre attivo il tradizionale servizio di customer care tramite email o numero telefonico.

Urmet è al fianco del professionista per rendere più facile il suo lavoro, con  la sicurezza di una rete vendita diretta e di centri di assistenza tecnica presenti su tutto il territorio,  per garantire: Supporto nella formulazione dei preventivi e nella scelta dei materiali; Affiancamento di specialisti tecnico-commerciali sia in fase di progetto che di installazione; Corsi di formazione e webinar di approfondimento su prodotti e nuove normative.


maggiori informazioni su:
www.urmet.com



Tutte le news