lunedì, 20 settembre 2021

News

Tecnologie

Commend: nuovi sviluppi nel mondo Symphony

18/08/2021

Carobbio degli Angeli (BG) - Il servizio di gestione chiamate da ingresso Symphony, piattaforma interfonica basata sul cloud di Commend, acquisisce nuove funzionalità.

Due ingressi: è possibile visualizzare l'interlocutore in diretta e se si tocca il tasto "open", è possibile aprire due portoni o barriere e una porta.

Log visitatori - Nel caso in cui sia stata persa una chiamata, grazie a questa utile funzione, si potrà vedere chi ha chiamato in un secondo momento. In caso di necessità, è anche possibile impostare un periodo di tempo in cui non si vuole essere disturbati (nessun suono e notifica). Da segnalare che l'app ora supporta programmazioni flessibili per la funzione Non Disturbare e alla scadenza, tutto torna automaticamente alla funzionalità normale.

Una seconda videocamera

Una prospettiva diversa spesso fa la differenza ai fini di una maggior sicurezza; per questo una seconda telecamera di contesto aiuta a valutare meglio le situazioni. L'utente può utilizzare il terminale di chiamata senza installare alcun software extra, gestendo i facilmente le chiamate in qualsiasi momento e ovunque.

Dopo il login, l'utente è in grado di visualizzare i contatti della sua rubrica telefonica nell'interfaccia utente, crea viste preferite per un accesso rapido ai contatti più frequenti e mantiene una panoramica con la cronologia delle chiamate. Una volta accettate le chiamate, è possibile pilotare i comandi di apertura apriporta, cancelli e barriere. Un altro vantaggio è la possibilità di visualizzare ulteriori videocamere durante la chiamata.


maggiori informazioni su:
www.commend.it



Tutte le news