Carobbio degli Angeli (BG) - Il servizio di gestione chiamate da ingresso Symphony, piattaforma interfonica basata sul cloud di Commend, acquisisce nuove funzionalità.
Due ingressi: è possibile visualizzare l'interlocutore in diretta e se si tocca il tasto "open", è possibile aprire due portoni o barriere e una porta.
Log visitatori - Nel caso in cui sia stata persa una chiamata, grazie a questa utile funzione, si potrà vedere chi ha chiamato in un secondo momento. In caso di necessità, è anche possibile impostare un periodo di tempo in cui non si vuole essere disturbati (nessun suono e notifica). Da segnalare che l'app ora supporta programmazioni flessibili per la funzione Non Disturbare e alla scadenza, tutto torna automaticamente alla funzionalità normale.
Una seconda videocamera
Una prospettiva diversa spesso fa la differenza ai fini di una maggior sicurezza; per questo una seconda telecamera di contesto aiuta a valutare meglio le situazioni. L'utente può utilizzare il terminale di chiamata senza installare alcun software extra, gestendo i facilmente le chiamate in qualsiasi momento e ovunque.
Dopo il login, l'utente è in grado di visualizzare i contatti della sua rubrica telefonica nell'interfaccia utente, crea viste preferite per un accesso rapido ai contatti più frequenti e mantiene una panoramica con la cronologia delle chiamate. Una volta accettate le chiamate, è possibile pilotare i comandi di apertura apriporta, cancelli e barriere. Un altro vantaggio è la possibilità di visualizzare ulteriori videocamere durante la chiamata.
maggiori informazioni su:
www.commend.it
Progettare e installare un impianto antincendio nel rispetto delle Norme
Sala corsi Sicuretec Brescia, orario 14:00-18:00
La cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda