giovedì, 28 marzo 2024

News

Eventi

RISCO Group in Tour 2021: formazione gratuita per i protagonisti del futuro

04/08/2021

MILANO – RISCO Group in Tour: partono dal 5 di ottobre le tappe che toccheranno otto città italiane, per incontrare, formare e condividere le strategie adottate nell’ultimo anno, per poter operare al meglio in un momento storico così delicato e poco prevedibile.

Un’ottima occasione per un incontro in aula, dove verranno presentate le nuove centrali radio e ibrida, i servizi legati al Cloud RISCO, cuore intelligente dei sistemi, e il rinnovato Programma Stars che darà nuovi benefici e strumenti agli installatori per competere sul mercato con soluzioni affidabili e apprezzate da milioni di utenti finali in tutto il mondo, da più di 40 anni.

Formazione gratuita e validata

Inoltre, l’occasione è per rimanere sempre aggiornati e diventare consulenti degli utenti finali: il programma include un momento formativo dedicato, con i consigli degli esperti anche in materia di privacy e responsabilità civile e penale; il percorso, erogato da Ethos Academy è anche valido per il mantenimento della certificazione secondo lo schema CEI-TÜV Italia: a tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione come valida credenziale formativa.

Questi incontri sono stati voluti e progettati da RISCO come alternativa alla fiera Sicurezza 2021, alla quale l’azienda ha deciso di non partecipare, proprio per essere più vicina ai professionisti, per poter dedicare loro maggiori attenzioni, e facilitare la conoscenza a chi ancora non utilizza le soluzioni proposte dall’azienda.

Come partecipare

Non mancare, i posti sono limitati. L’iscrizione è obbligatoria, e la partecipazione sarà previa conferma degli organizzatori

Scopri la città, registrati subito al link: https://bit.ly/3ya1DzV  

 



Tutte le news