venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Vimar: citofoni Voxie, tutto a portata di mano

24/08/2021

MILANO - La nuova linea di citofoni Voxie si integra con delicatezza in ogni contesto architettonico. Caratterizzata da forme semplici, linee regolari, comandi ergonomici e con un’elegante finitura bianco opaco, coniugano essenzialità nell’estetica a completezza delle funzioni. Sono quindi molto adatti per nuove costruzioni e ristrutturazioni di impianti esistenti. Sono disponibili anche in kit, abbinati ad un elegante targa esterna appositamente progettata per impianti monofamiliari e bifamiliari.

Disponibili sia in versione vivavoce sia cornetta, i citofoni sono di rapida e semplice programmazione grazie a tre diverse modalità: tramite i pulsanti, attraverso dip switch o da PC con il software. Non richiedono nuove scatole di derivazione, si possono installare a parete con tasselli, utilizzando la scatola da incasso Vimar (per pareti leggere o in muratura, rotonde o rettangolari). 

I citofoni Voxie nascono già dotati di serie di tutte le funzioni, attivabili facilmente dai pulsanti sul dispositivo: regolazione delle suonerie e del volume, pulsante apriporta; indicatore di allerta ai comandi programmabili in base alle proprie esigenze. Sono inoltre disponibili alcune funzioni ausiliarie, per comunicare con chiarezza e organizzazione. 

Funzioni avanzate

La chiamata intercomunicante generale fa squillare tutti i posti interni del gruppo e il primo che risponde entra in comunicazione, quella selettiva consente invece una comunicazione verso un determinato posto interno nell’ambito dello stesso gruppo. 

L’annuncio monodirezionale permette di far suonare un gruppo di posti interni e di fare un annuncio monodirezionale trasmesso dall’altoparlante del citofono Voxie vivavoce. Utile  soprattutto in alcune situazioni lavorative per comunicare con semplicità all’interno di strutture del terziario con funzione di cerca persone o per fare annunci di carattere generale. 

La funzione risposta automatica, se attivata, permette di dialogare automaticamente con il chiamante senza toccare il citofono. Un valido ausilio in tutte quelle situazioni in cui le mani possono essere sporche o impegnate, come in alcune attività produttive o dove si deve garantire l’estrema pulizia, ad esempio in ambito sanitario o farmaceutico.


maggiori informazioni su:
www.vimar.com



Tutte le news