lunedì, 20 settembre 2021

News

Business & People

Johnson Controls lancia i chiller York® YGT per rendere gli edifici più sostenibili

03/08/2021

MILANO - Johnson Controls, specialista nella realizzazione di edifici intelligenti, sicuri e sostenibili, annuncia il lancio dei chiller raffreddati ad aria con compressori a vite a velocità variabile e refrigerante HFO R1234ze(E) della serie YORK® YGT, che offre costi operativi più bassi, maggiore flessibilità di applicazione, ridotti livelli di rumore e un limitato impatto ambientale.

Il chiller a vite VSD raffreddato ad aria YGT YORK® - che utilizza diverse tecnologie avanzate per fornire una maggiore efficienza, un controllo semplificato e un funzionamento affidabile - è progettato per superare tutti i requisiti di sostenibilità. Offre la perfetta combinazione tra alta efficienza, funzionamento silenzioso e design compatto, garantendo un equilibrio ideale per edifici intelligenti ed efficienti dal punto di vista energetico.

Una minore carica di refrigerante, unita a GWP (Global Warming Potential) e consumo energetico più bassi, rende  questi chiller l’alleato ideale nell’incremento della sostenibilità degli edifici, nonché nel soddisfare la crescente domanda dei clienti per la definizione di obiettivi ‘net zero’.

Gli edifici rappresentano circa il 40% delle emissioni globali e Johnson Controls è in una posizione unica per aiutare i building manager nella transizione verso il raggiungimento del ‘net zero’ in modo ottimale e conveniente” - spiega Christian Rudio, Regional Product Director - Applied HVAC Europe, di Johnson Controls. “I nostri chiller a vite YORK® YGT hanno lo scopo di aiutare a trovare soluzioni sostenibili che garantiscano costi operativi inferiori e maggiore flessibilità nel percorso verso la sostenibilità”.

 

 


maggiori informazioni su:
www.johnsoncontrols.com



Tutte le news