giovedì, 28 marzo 2024

News

Business & People

Axis Certification Program. Apprendi di più. Vendi di più. Guadagni di più.

20/07/2021

MILANO - La formazione è una delle priorità in Axis, azienda che intende essere vicina ai suoi  partner anche proponendo un aggiornamento costante e altamente qualificante con cui potersi differenziare sul mercato. Avere piena conoscenza delle novità tecnologiche del settore risulta infatti fondamentale per i professionisti che desiderano accrescere il proprio business. La pausa estiva può essere il momento migliore per dedicare tempo a sé stessi e all’accrescimento delle proprie competenze e Axis ha pensato a una proposta formativa in grado di andare incontro alle esigenze di chi dispone di poco tempo.

Axis Certification Program fornisce un vantaggio competitivo reale che permette al professionista della sicurezza di acquisire non solo nozioni approfondite sui dispositivi Axis, ma anche un’ampia conoscenza su argomenti relativi ai video di rete, al collegamento in rete, alla progettazione di sistemi e all'installazione.

Una proposta personalizzata

L'offerta formativa è ampia e offre opportunità di sessioni sia online che in aula, simulazioni di test e la possibilità di consultare la Guida tecnica alla tecnologia video di rete, concepita per essere una risorsa completa di studio. Tutto è pensato per rispondere alle esigenze contemporanee di personalizzazione e di accesso on demand nei tempi e nelle modalità più compatibili agli impegni quotidiani di ciascuno. 

Per essere sempre più vicina ai suoi partner, di recente sviluppo è la nuova piattaforma di eLearning myAxis da cui è possibile accedere a numerosi corsi online brevi e gratuiti, consultare articoli e partecipare a webinar online. 

Il programma propone un percorso di studio modulabile per sostenere con successo l’esame di Certificazione Axis, effettuato da un ente esterno in modalità virtuale e da remoto. L’attestato, dal costo di 150 dollari, ha una validità di tre anni ed è spendibile anche nei capitolati di gara. Accreditata alla singola persona, la certificazione è nominativa ed è quindi da considerarsi anche prezioso strumento a supporto delle risorse umane per la crescita dei talenti interni all’azienda.

I clienti che si saranno particolarmente distinti per aver seguito i nostri programmi formativi avranno la possibilità di richiedere al Sales Manager della loro zona di ottenere un voucher per riscattare la certificazione gratuitamente. Al termine del suo periodo di validità, sarà possibile poi rinnovarla senza sostenere alcun costo per un periodo di equivalente durata.

 


maggiori informazioni su:
www.axis.com



Tutte le news