domenica, 28 aprile 2024

News

Business & People

Ksenia Security: l'ultima frontiera dell'IoT

04/08/2021

MILANO - Ksenia Security sviluppa e produce in Italia la più innovativa piattaforma IoT di sicurezza fisica (antintrusione, controllo accessi e videoverifica) e di home & building automation.

Nell'intervento tenuto nel corso di secssolutionforum, è stato illustrato il sistema lares 4.0 nella sua totalità, presentando, attraverso le soluzioni proposte, i punti di forza e le caratteristiche distintive di Ksenia Security. L’azienda, infatti, investe sull’innovazione, il Made in Italy e il design per progettare e realizzare prodotti unici e performanti.

Il cuore pulsante dell’intero sistema Ksenia Security si trova nella Piattaforma IoT ibrida lares 4.0 che dispone di un numero uguale di ingressi e uscite per la gestione di luci, clima, irrigazione, tapparelle e qualsiasi altro tipo di automazione o elettrodomestico, coinvolgendo al tempo stesso Sicurezza, Domotica, Video Verifica e Controllo degli Accessi. lares 4.0 è disponibile nei tagli da 16, 40, 96, 140 e 644; può essere programmata grazie ad un web server dedicato (senza l’utilizzo di alcun software), agendo attraverso il cloud Ksenia SecureWeb.

Di recente, sono stati realizzati importanti sviluppi come, ad esempio, l’integrazione con il rinomato brand giapponese Optex; il modulo ‘porta IoT’ per comunicare tra migliaia di dispositivi IoT; il modulo per il controllo dei consumi ‘energia’ e tanto altro ancora.

Per ascoltare lo speech: Ksenia Security: l'ultima frontiera dell'IoT, tenuto da Giorgio Finaurini, Vicepresidente e Direttore Marketing e Vendite dell'azienda, questo è il link



Tutte le news