MILANO - Bosch Security Systems mantiene anche in questo periodo estivo il suo impegno con l'aggiornamento e la formazione dei professionisti della sicurezza. Un nuovo incontro si terrà infatti lunedì 19 luglio (ore 10.00).
Durante il webinar verrà presentata la nuova serie FLEXIDOME Panoramic 5100i, le prime telecamere serie 5100i dotate di Intelligent Video Analytics e Camera Trainer.
Le telecamere panoramiche FLEXIDOME 5100i abbinano una visione d'insieme a 360 gradi con informazioni utili per applicazioni di copertura ad ampio raggio, senza punti ciechi, con una risoluzione più alta rispetto ai modelli precedenti (4,5MP e 9MP) e permettono il rilevamento fino a 45,5 m, il che le rende ideali per la copertura di grandi aree.
Queste innovative soluzioni sono ideali per le soluzioni predittive, convertono i dati video in informazioni utili, aiutando gli utenti ad anticipare gli eventi imprevisti e a prevenire il loro verificarsi.
Il webinar sarà presentato dal Marketing Manager Security Stefano Riboli e approfondirà il concetto “The power to predict": predittivo, attendibile e sostenibile.
maggiori informazioni su:
www.boschsecurity.com/it/
Videosorveglianza, Privacy, Cyber Security: innalzare gli standard di sicurezza nella videosorveglianza
Partecipazione gratuita
Un nuovo modello di Sicurezza Urbana tra Intelligenza Artificiale e rispetto della Privacy
Partecipazione gratuita
Privacy Officer e consulente della privacy nel settore Videosorveglianza
Corso specialistico in 4 sessioni
Norme CEI Sistemi Antintrusione e Antirapina
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda