sabato, 20 aprile 2024

News

Business & People

Commend Italia, 50 anni di innovazione, affidabilità e fiducia

14/07/2021

Carobbio degli Angeli (BG) - Commend raggiunge quest'anno l'importante traguardo dei 50 anni di attività. Fondata nel 1971, l'azienda è nata coltivando due ambizioni: permettere alle persone di comunicare dove i normali sistemi di  telecomunicazioni non arrivano e, per fare questo, far crescere la tecnologia interfonica per mezzo delle innovazioni.

Oltre alla sua competenza tecnica e alla creatività, i principali elementi del successo di Commend sono grandi fiducia e affidabilità anche, e soprattutto, nei confronti dei suoi clienti e dipendenti. 

A livello di staff, fiducia e affidabilità vengono gestite per mezzo di uno stile dirigenziale rispettoso delle persone e focalizzato sul raggiungimento dell'obiettivo. Per quanto riguarda i clienti, Commend si impegna a guadagnare e mantenere la loro fiducia con un servizio clienti dedicato ai più alti standard di qualità e sicurezza informatica del settore.

Come viene sottolineato dall'azienda stessa: "In un certo senso, la nostra principale fonte di ispirazione sono le idee dei nostri clienti: sia per quanto riguarda l'acustica che per quanto riguarda funzionalità o prodotti particolari.

Sono i nostri clienti e gli utenti finali che danno origine a tutti i nostri sviluppi, i nostri progressi, le nostre innovazioni e, in definitiva, il nostro successo. Sono loro, prima di tutto, a beneficiare della comunicazione e della sicurezza "made by Commend".


maggiori informazioni su:
www.commend.it



Tutte le news