sabato, 23 ottobre 2021

News

Business & People

Ivanti inaugura la "Summer of Security"

15/07/2021

MILANO -  - Ivanti, la piattaforma di automazione che rileva, gestisce, protegge e supporta gli asset IT dal cloud all’edge, inaugura la “Summer of Security" per potenziare l’impegno nella protezione dei clienti nel momento in cui aziende e Enti Governativi di tutto il mondo devono fronteggiare minacce informatiche sempre più complesse.

Con la Summer of Security, Ivanti accresce infatti il proprio impegno nella protezione dell'Everywhere Workplace. Questo avviene alla luce del Decreto Esecutivo del Presidente Biden volto al miglioramento della sicurezza informatica, che chiede una maggiore collaborazione e condivisione delle informazioni tra il governo federale e il settore privato, esigendo "cambiamenti decisivi e investimenti significativi al fine di difendere le istituzioni vitali  alla base dello stile di vita americano".

Un approccio collaborativo

Ivanti si impegna ad adottare un approccio collaborativo alla sicurezza e ad elevarne il livello,  dove i cyber criminali sferrano attacchi sempre più sofisticati. In questa direzione è da leggersi anche la nomina di Daniel Spicer a nuovo Vice President of Security dell'azienda. Spicer contribuirà a migliorare l'infrastruttura generale della sicurezza informatica dell'azienda, collaborando con i team di ingegneri per rafforzare ulteriormente le soluzioni di Ivanti, valutando acquisizioni future per arricchire le funzionalità e la differenziazione sul mercato, al fine di potenziare la sicurezza del network di Ivanti e proteggere i sistemi e i propri dati. 

"I cybercriminali sono cresciuti di livello e il settore della sicurezza deve essere all'altezza della situazione - spiega Spicer. Poiché le imprese e gli enti pubblici devono difendere i propri sistemi da attacchi sempre più evoluti, Ivanti è concentrata nel proteggere e mitigare con tempestività le minacce ai clienti. Tutto parte dalla creazione di prodotti che garantiscano la totale sicurezza, per poi istruire sulle best practice da adottare e aiutare le imprese nel realizzare fondamenta robuste in tema di sicurezza, attraverso una strategia Zero Trust. Serve anche trasparenza e collaborazione”.  

 



Tutte le news