giovedì, 28 marzo 2024

News

Business & People

Milestone Systems: più di un passo avanti con il nuovo VP della Ricerca

09/07/2021

MILANO – Entrato in Milestone Systems nel 2018 come Direttore della Ricerca, Barry Norton è stato da poco nominato Vicepresidente della stessa area. Nel suo nuovo ruolo, oltre a mantenere la guida del dipartimento di ricerca di Milestone, Norton avrà la responsabilità di una maggiore collaborazione con le università, per far avanzare lo stato dell'arte nell'apprendimento automatico (machine learning), in particolare nell'applicazione alla computer vision: questo sarà un contributo determinante allo sviluppo della prossima generazione di tecnologia software video che avrà come obiettivo anche il bene della collettività.

“Barry è sempre più di un passo avanti quando si tratta di applicare le tecnologie future, grazie alla sua profonda conoscenza e ingegno. Sono fiducioso che saprà giocare un ruolo chiave nel portare la tecnologia del software video di Milestone al livello successivo", ha affermato Bjørn Skou Eilertsen, Chief Technology Officer di Milestone Systems, al quale il nuovo VP della Ricerca riporterà direttamente.

"La missione "Make the World See" di Milestone è un appello squillante per riunire gli ultimi risultati dell'intelligenza artificiale dal laboratorio all’effettiva comprensione del mondo reale. L'impegno a fornire tale tecnologia in modo responsabile rende Milestone l'ambiente ideale per realizzare questa visione". Con il nuovo vicepresidente, Milestone Systems svilupperà ulteriormente il proprio business e le iniziative strategiche fondamentali per accelerare l'ambizioso percorso di crescita dell'azienda.




maggiori informazioni su:
www.milestonesys.com/it



Tutte le news