martedì, 3 agosto 2021

News

Eventi

Spark, grande interesse per la presentazione di Milesight

03/07/2021

REGGIO EMILIA –  Spark è sempre impegnata a selezionare, produrre e offrire al mercato soluzioni complete per la sicurezza e la visione intelligente in diversi ambiti, da quelli più tradizionali alle smart city, fino ai settori retail, industriale, protezione perimetrale e controllo accessi.

Lo scorso 30 giugno, l'azienda, italiana al 100%, ha presentato Milesight, un brand presente in oltre 120 Paesi e rappresentato in Italia proprio da Spark. Nel corso di un evento online di circa un'ora, gli esperti hanno illustrato a un pubblico numeroso e molto interessato i numerosi plus "di valore" dei prodotti di questa realtà.

I relatori hanno innanzitutto chiarito il motivo per cui i dispositivi di videosorveglianza firmati Milesight sono particolarmente attrattivi per il mondo dei system integrator, installatori e progettisti e quali sono le prerogative e il valore aggiunto di prodotti – telecamere, NVR e software – sviluppati con l’impiego delle tecnologie di altissimo livello con grande cura per il design e destinati a un’ampia gamma di applicazioni.

Grazie anche al contributo di filmati molto esaustivi, i relatori hanno spiegato nel dettaglio la proposta rivolta ai professionisti della sicurezza e sono state mostrate, come in un evento dal vivo, le diverse linee di prodotto firmate Milesight, di cui Spark è partner ufficiale per l’Italia dal 2019.  

Progettisti e system integrator hanno approfittato del momento conclusivo del webinar per formulare una serie di domande tecniche molto puntuali a cui è stata data un'altrettanto completa risposta, segno dell'interesse autentico che il settore della sicurezza mostra per queste occasioni formative di carattere tecnico e della disponibilità e "apertura" verso la conoscenza di nuovi brand.

 



Tutte le news