venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Controllo elettronico degli accessi: mercato da 20 miliardi di dollari entro il 2031

08/07/2021

DUBLINO (IRL) – Il mercato dei sistemi di controllo degli accessi elettronici potrebbe superare i 19 miliardi di dollari entro il 2031. È quanto suggerisce il recente rapporto pubblicato da Fact MR, prevedendo per il comparto la crescita a un tasso CAGR di oltre l'8% nei prossimi dieci anni.

Secondo gli analisti, l'aumento della domanda di sistemi di sicurezza, destinati a proteggere edifici commerciali e residenziali, sosterrà l'espansione della tecnologia basata su card. Le stime attuali portano a ipotizzare che, entro la fine del 2031, la vendita di questo tipo di tecnologia sia destinata a oltrepassare i 5,1 miliardi di dollari. Analogamente, anche per la tecnologia biometrica si prevede una crescita robusta sul mercato globale.

L'adozione di sistemi di controllo elettronico degli accessi continua ad essere concentrata in ambito commerciale. Gli analisti stimano che i ricavi dei settori commerciale e industriale registreranno una crescita relativamente elevata, superando i 4,3 miliardi di dollari entro la fine del 2021. Inoltre, si prevede che i dipartimenti governativi e della difesa di Paesi chiave come Stati Uniti e Cina aumenteranno il loro budget per dotarsi di sistemi di controllo degli accessi a più livelli.  A incidere positivamente sulla domanda nel mercato globale sarà anche la crescente adozione di sistemi di controllo degli accessi elettronici nel settore sanitario.

Lo studio di mercato mostra che l'area Asia Pacifico, con esclusione del Giappone (APEJ) dovrebbe emergere, durante il periodo di previsione, come il più grande mercato nell’industria globale dei sistemi di controllo degli accessi elettronici, precedendo quello nordamericano.

 

 


maggiori informazioni su:
https://www.securityworldmarket.com/



Tutte le news