Cellatica (BS) - Security Trust ha recentemente ottenuto il rinnovo delle certificazioni Milestone, tra le maggiori piattaforme a livello globale specializzate nella gestione di impianti di videosorveglianza.
Nello specifico, il rinnovo è relativo alle certificazioni MCDE e MCIT. La certificazione MCDE attesta la capacità di progettare sistemi di sorveglianza IP Milestone ad elevata complessità, mentre l’attestato MCIT certifica l’abilità di installare e configurare software XProtect Advanced VMS di media complessità.
Si tratta di un importante traguardo per il gruppo, in termini di formazione e in linea con l’obiettivo aziendale di "stare sempre al passo" con l’innovazione, al fine di favorire una continua crescita professionale dei professionisti della sicurezza.
maggiori informazioni su:
https://www.securitytrust.it
Progettare e installare un impianto antincendio nel rispetto delle Norme
Sala corsi Sicuretec Brescia, orario 14:00-18:00
La cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda