venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

I 25 anni di Axel

05/07/2021

Limena (PD) - Axel festeggia quest'anno un importantissimo traguardo: i 25 anni dalla sua fondazione. L'azienda "ingegnosamente made in Italy" è specializzata nello sviluppo di soluzioni e processi operativi per l’automazione, il controllo e la sicurezza degli edifici e nel corso di questi anni ha progettato un numero davvero ampio di proposte tecnologicamente all'avanguardia dedicate ai professionisti della sicurezza.

In un video di pochi minuti si ripercorre "chi è" Axel, i valori, il sui approccio commerciale, dalla voce del CEO Patrizio Bosello e del Direttore Commerciale Giuliano Gherlenda. Sono passati tanti anni ma l’energia degli inizi - come sostengono - continua ad essere motore della "squadra Axel"! 

La storia dell'azienda attraverso i prodotti 

Le centrali della serie ATLANTIS e SPARKLE hanno fatto la storia dell'azienda e sono state soluzioni  che hanno accompagnato gli installatori Axel. Grazie alla progettazione Axel, le innovazioni tecnologiche si sono tradotte in centrali performanti: le ATLANTIS erano di dimensioni più contenute, ma di prestazioni superiori rispetto alla precedente piattaforma AXIS.

SPARKLE ha successivamente concentrato quelle che nelle centrali della serie ATLANTIS erano le funzioni di tre schede diverse. Ecco alcuni accenni a queste soluzioni, dalla voce dei protagonisti della progettazioneespressi in occasione di questo importante anniversario. 

Dalle prime centrali... in poi 

La prima serie di centrali AXIS hanno segnato una parte importante della storia di Axel. Ricordate le dimensioni dei primi moduli GSM per la comunicazione vocale ed SMS? Da allora la sua tecnologia è evoluta ed oggi è noto che la disponibilità dell’App e delle notifiche è essenziale. In occasione del 25esimo, un altro video compie un breve viaggio nel tempo per non dimenticare gli inizi e puntare con decisione al futuro. 


maggiori informazioni su:
www.axelweb.com



Tutte le news