giovedì, 18 aprile 2024

News

Business & People

By Demes Group, scheda SIM per Allarme di SimAlarm

07/07/2021

MILANO - Il recente accordo di distribuzione siglato tra CSL e By Demes consente ai clienti di accedere a prodotti e soluzioni innovativi, tra cui: il router CSL, gli analizzatori di segnale e la Sim Card per allarme di Sim Alarm.

SimAlarm, piattaforma di gestione per Sim Card

SimAlarm è un provider globale specializzato in connettività per sistemi di sicurezza professionale e IoT. La piattaforma SimAlarm è attualmente la piattaforma più chiara ed efficiente sul mercato, grazie ad essa è possibile gestire la registrazione e la ricorrenza dei dispositivi, tra cui le telecamere di sorveglianza con una Sim card.

Caratteristiche della scheda Sim

Le sue caratteristiche includono il sistema di sicurezza (APN privato e VPN), l'IP statico e la categoria SIM M2M professionale. La carta SIM ha tariffe flessibili adattate alle esigenze di ogni cliente.

I suoi pacchetti dati includono piani che vanno da 1 MB a 500 GB. Un altro attributo interessante è che è totalmente privo di pubblicità e restrizioni, oltre ad avere il roaming globale. Tutti questi dettagli fanno di Simalarm il miglior tipo di sim card sul mercato.

I vantaggi 

Attualmente la scheda SIM ha la migliore connessione M2M per sicurezza e risaltano i seguenti vantaggi: Ha una resistenza ancora maggiore, poiché dispone di un segnale 4G nelle principali reti telefoniche. La connettività è sicura e specifica, rendendola la più sicura sul mercato. Utilizza tutte le tecnologie disponibili (2G, 3G, 4G). La flessibilità dei dati, i piani sono adattati al cliente. E' inoltre possibile aumentare o diminuire le tariffe a seconda delle esigenze specifiche di ogni cliente.

L'attivazione della Sim card è molto semplice, e si effettua in tre semplici passaggi. Occorre comprare la scheda; accedere a simalarm.eu con i dati di accesso; selezionare il piano desiderato e attivare la SIM.


maggiori informazioni su:
https://bydemes.com/it/



Tutte le news