martedì, 22 giugno 2021

News

Business & People

Identità fisica e controllo accessi: mercato al raddoppio entro il 2025

11/06/2021

Northbrook Il (USA) – La trasformazione digitale aziendale passa anche attraverso la sicurezza e la gestione delle identità fisiche e logiche di dipendenti, clienti, partner e fornitori.  Al "Mercato dell'identità fisica e della gestione degli accessi” è dedicato l’ultimo report di MarketsandMarkets che ne analizza i vari aspetti e le dimensioni su scala globale, con previsioni fino al 2025. Primo dato utile fornito dalla ricerca, le dimensioni del mercato: gli analisti prevedono una crescita a un tasso CAGR del 14,2%, dai 789 milioni di dollari del 2020 ai 1.535 milioni di dollari entro il 2025.

Il report riflette sull’evoluzione di questo mercato attraverso una dettagliata analisi per componente, servizio, dimensione dell'organizzazione, mercati verticali e aree geografiche. I driver individuati includono la crescente necessità di interventi di sicurezza “a prova di futuro”, l'incremento delle minacce interne e la conformità alle direttive di sicurezza e governative.

In base alle dimensioni dell'organizzazione, sarà il segmento delle grandi imprese a guidare il mercato nei prossimi mesi. Nondimeno, anche tra le piccole e medie imprese si assisterà a un incremento nell’adozione di software e servizi di identità fisica e gestione degli accessi. I fornitori di questi sistemi aiutano le imprese, grandi e piccole, a soddisfare le esigenze di sicurezza delle applicazioni “business-critical”, per proteggerle da attacchi informatici sempre più sofisticati. Sotto il profilo geografico, sarà il Nord America, dove hanno sede diversi importanti player del mercato, a detenere la quota di mercato maggiore durante il periodo di previsione.

 

 

 

 

 


maggiori informazioni su:
https://www.mrketsandmarkets.com/



Tutte le news