sabato, 20 aprile 2024

News

Business & People

Zucchetti, nel Nord-Ovest la nuova filiale dedicata al settore hospitality

10/06/2021

LODI - Zucchetti consolida la propria presenza sul territorio nazionale acquisendo la società Baldelli Sistemi e posizionandosi anche in Valle D’Aosta, con una sede dedicata al settore hospitality.

Questo settore è stato molto segnato e cambiato dalla pandemia. Il livello di digitalizzazione  ha, ad esempio, subito un’impennata senza precedenti. Questo è il motivo per il quale Zucchetti, che da sempre ha come obiettivo quello di fornire ai propri clienti gli strumenti migliori per efficientare il loro business, ha sentito l’esigenza di consolidare la propria presenza in Valle D’Aosta e Piemonte, al fine di supportare i ristoratori e le strutture ricettive del territorio ad affrontare al meglio il processo di trasformazione digitale in atto.

“Il Gruppo Zucchetti ha da sempre come obiettivo non solo quello di diventare il principale partner tecnologico delle aziende nei mercati in cui opera, ma anche di consolidare la propria leadership mediante continui investimenti in crescita e innovazione. La finalità è sempre quella di integrare nella propria offerta le migliori eccellenze operanti nel settore in modo da fornire ai clienti la più vasta gamma di soluzioni tecnologiche – commenta Angelo Guaragni, amministratore Zucchetti Hospitality.


maggiori informazioni su:
www.zucchetti.it



Tutte le news