giovedì, 28 marzo 2024

News

Tecnologie

Axis Communications produce telecamere antideflagranti certificate in tutto il mondo

03/06/2021

MILANO - Axis Communications arricchirà il suo portafoglio di prodotti con telecamere di sorveglianza e dispositivi antideflagranti prodotti dalla nuova società affiliata Axis Ex AB.

Il suo nuovo sistema di gestione qualità è stato dichiarato conforme alle normative internazionali e questo permette ad Axis di produrre e vendere in tutto il mondo propri dispositivi antideflagranti certificati ATEX, IECEx, METLabs e con altre certificazioni internazionali. Grazie al fatto che produce dispositivi, Axis avrà un controllo totale sulla progettazione e la qualità dei prodotti, dal disegno alla consegna, fino all'assistenza e alla manutenzione. 

Jesper Olavi, Global Product Manager e responsabile delle telecamere antideflagranti Axis, ha dichiarato: “Da quando siamo entrati nel mercato dei dispositivi antideflagranti, abbiamo avuto un importante successo commerciale e imparato molto. Le certificazioni necessarie per produrre questi dispositivi sono rigorose: dunque, la decisione di assumere il totale controllo della progettazione e produzione dei dispositivi antideflagranti rappresenta un passo strategico importante per Axis. I vantaggi per i nostri clienti saranno notevoli, sia perché riusciremo a rendere antideflagranti numerosi dispositivi che per l'efficienza nell'immissione sul mercato”. 

I progetti per i dispositivi antideflagranti Axis non riguardano solo le telecamere di sorveglianza: “Anche se le telecamere di rete Axis sono al centro della nostra offerta e sono molto utili per tutti i settori e ambienti, continueremo a innovare e ampliare la nostra gamma di dispositivi connessi, molti dei quali saranno antideflagranti” - conclude Olavi.

Le prime telecamere antideflagranti saranno disponibili nell'estate 2021.


maggiori informazioni su:
www.axis.com



Tutte le news