Casinalbo di Formigine (MO) - Eter Biometric Technologies presenta un nuovo sistema di controllo accessi in grado di identificare tramite codice fiscale letto dal barcode della tessera sanitaria. Il sistema, chiamato Ecopass, supporta anche lettura di QR Code, badge 125Khz e Mifare \ DES Fire 13,56Mhz, NFC, BLE.
Registrazione utente da remoto
E’ possibile registrare l’utente da remoto, grazie al software raggiungibile in cloud, e in comunicazione con il terminale tramite rete Ethernet, identificandolo con il codice fiscale letto per intero tramite il barcode presente sulla tessera sanitaria.
Utilità - Il sistema è ideale per controllare l’accesso ad aree ecologiche o altre aree pubbliche comunali alle quali devono aver accesso cittadini abilitati e per le quali è necessario monitorare il numero e la frequenza degli accessi stessi.
I terminali possono essere distribuiti sul territorio e gestiti da un software centralizzato, tramite connessione del terminale attraverso rete ADSL o UMTS/4G/LTE, grazie ad un router aggiuntivo. Il software è pubblicabile in cloud, e raggiungibile da qualunque luogo tramite interfaccia web.
Grazie al software TimeWalker è possibile implementare eventuali funzionalità aggiuntive, per gestire dati abbinati all’accesso.
maggiori informazioni su:
www.eter.it
Progettare e installare un impianto antincendio nel rispetto delle Norme
Sala corsi Sicuretec Brescia, orario 14:00-18:00
La cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda