sabato, 20 aprile 2024

News

Business & People

Compass Distribution, accordo con Cailabs per la distribuzione della soluzione AROONA

25/05/2021

Grugliasco (TO) - Compass Distribution ha siglato un accordo per la distribuzione della soluzione AROONA con la società francese deep-tech Cailabs.

Il distributore italiano, specializzato in soluzioni per sistemi di cablaggio strutturato, sicurezza e telecomunicazioni, aggiunge quindi al suo portafoglio una soluzione che aumenta la capacità di trasmissione delle fibre ottiche nelle reti locali, ottimizzando l'infrastruttura esistente e che risolve un problema importante per industrie, ospedali, aree sciistiche, basi militari e campus universitari, che offrono tecnologie innovative con una sempre crescente domanda di una maggiore larghezza di banda.

Compass Distribution è in grado di sfruttare una forte rete di distribuzione per la gamma di prodotti AROONA sul mercato italiano, grazie alla sua esperienza di 30 anni nel settore, fornendo un supporto ai system integrator in Italia.

Il nuovo accordo segue l'annuncio, dello scorso anno, relativo ad Antigone Consulting, che diventerà rappresentante di vendita per AROONA in Italia.

Siamo molto lieti di firmare una partnership con Cailabs per distribuire AROONA e per offrire una soluzione così unica ai nostri clienti. La soluzione AROONA è già stata accolta molto bene sul mercato italiano - sottolinea Giacomo Cavalli, Head of Brand Managers di Compass. “Il nostro portafoglio di soluzioni e la nostra esperienza nella distribuzione sono state le principali attrazioni per Cailabs. Da parte nostra, AROONA è una grande aggiunta al nostro attuale portafoglio."


maggiori informazioni su:
www.compasstech.it



Tutte le news