venerdì, 29 marzo 2024

News

Tecnologie

Telecamere panoramiche Gams 180°: estendi al massimo la tua visione

20/05/2021

Saronno (VA) - Le nuove telecamere panoramiche Gams sono dotate di ottiche di nuova generazione, con un angolo di visione a 180° e immagini in 4K. Con tali caratteristiche, possono essere installate in contesti dove non è possibile predisporre più di un impianto per motivi strutturali: con una telecamera, infatti, è possibile coprire l’area di visione di 2 o 3 telecamere classiche contemporaneamente.

E’ ideale per la sorveglianza di incroci stradali, dove con due di queste telecamere è possibile monitorare il traffico a tutto tondo; nei parcheggi o depositi, dove è necessaria una visione d’insieme; per la sicurezza degli edifici, dove con sole quattro telecamere è possibile coprire il perimetro; per il monitoraggio ampio in esterni: boschi, ponti, paesaggi.

La funzione Day&Night, l’illuminazione integrata, l’elevata sensibilità alla luce, il super WDR, la VCR integrata e le due versioni bullet e minidome rendono queste telecamere uno strumento flessibile e funzionale non solo in esterno, ma anche in interno, permettendoci di sorvegliare vaste aree di centri commerciali, stazioni, aeroporti.

La pronunciata capacità di inclinazione verticale, rende minimo anche l’angolo cieco.

Per info www.bettinivideo.com o info@bettinivideo.com o Tel. 02 89651000



Tutte le news