MILANO - Le telecamere multisensore della nuova serie i-PRO Extreme di Panasonic, disponibili in FHD e 4K, offrono immagini ad alta risoluzione anche in situazioni critiche di installazione, come punti ciechi e perimetrali, incroci stradali, stazioni.
Le nuove WV-S8531N e WV-X8571N sono dotate della funzionalità “Continuous view assistance”, che consente di ottimizzare automaticamente il campo visivo, in base alla disposizione e al campo di ripresa delle telecamere, utilizzando lo zoom motorizzato.
Le innovative soluzioni possiedono inoltre la certificazione IP66 e la protezione da atti vandalici. La tecnologia Secure Communication, con certificato Digicert, garantisce una estrema sicurezza dei dati e permette di rilevare eventuali tentativi di manomissione dei video.
Nonostante la risoluzione elevata, la compressione estrema H.265 e lo Smart Coding usato in abbinamento al controllo dinamico della velocità dei fotogrammi consentono di ridurre ulteriormente in queste telecamere la velocità bit durante la ripresa senza movimento, rispetto a quelle in 4K e H.264.
maggiori informazioni su:
https://business.panasonic.it/s
Progettare e installare un impianto antincendio nel rispetto delle Norme
Sala corsi Sicuretec Brescia, orario 14:00-18:00
La cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda