venerdì, 29 marzo 2024

News

Tecnologie

Zyxel, nuova piattaforma ZyMosaic On Demand

02/06/2021

MILANO - Fondamentali per tenersi aggiornati e per poter offrire una consulenza sempre più capace e in grado di affrontare le sfide dei mercati, corsi e webinar non sono però sempre accessibili, perché seguire un percorso di formazione risulta per molti non facile, a causa dei ritmi del lavoro di oggi, degli impegni personali e familiari.

Nasce ZyMosaic OnDemand 

Zyxel lancia quindi la piattaforma ZyMosaic OnDemand, il cui intento è proprio quello di facilitare la formazione dei Partner, in modo flessibile e accessibile, essendo lo stesso utente a gestirla nei modi e nei tempi più conformi alle proprie esigenze.

Molteplici le soluzioni di formazione: webinar, tutorial, corsi tecnici, di marketing e di vendita. Security, Networking, Nebula, Wireless e Connettività sono, invece, le macrocategorie degli argomenti che vengono trattati dalla piattaforma e che possono essere focalizzati sulle diverse soluzioni. 

Il palinsesto video viene costantemente sviluppato e propone contenuti presentati da esperti tecnici, dal team commerciale. Verranno accolte anche "guest star”, consulenti ed esperti IT. La piattaforma ZyMosaic OnDemand è pensata per tutti i rivenditori IT, system integrator e MSP. Risulterà possibile interagire con la piattaforma e quindi con il team Zyxel.

I partner possono contare su un nuovo servizio

I Partner sono al centro dei nostri progetti: lavoriamo quotidianamente per sviluppare strumenti per la crescita dei rivenditori e del loro business. – spiega Valerio Rosano, Country Manager Zyxel Networks Italia & Iberia. “Abbiamo costruito un’offerta formativa ampia e variegata, per dare la possibilità ai Partner di approfondire i temi quando vogliono e dove vogliono, sapendo che Zyxel è sempre presente e disponibile” – conclude Rosano. 

ZyMosaic On Demand è online all’indirizzo https://zymosaicondemand.zyxel.it/, ed è riservata ai rivenditori It.

 


maggiori informazioni su:
www.zyxel.com



Tutte le news