giovedì, 18 aprile 2024

News

Business & People

Sonepar Italia inaugura un nuovo ufficio commerciale a Bolzano

11/05/2021

BOLZANO - E' stato inaugurato lo scorso 10 maggio a Bolzano un nuovo ufficio commerciale di Sonepar Italia.

Situato in via Innsbruck 31, nell’edificio Kampill Center, l'ufficio è il primo ad essere aperto in Alto Adige da parte dell’azienda, leader in Italia nella distribuzione di materiale elettrico - Sonepar vende inoltre prodotti e componenti per l’automazione industriale e residenziale, materiale illuminotecnico, soluzioni di efficientamento energetico, sistemi per la sicurezza individuale, ferramenta e cavi - che, con la sua sede principale a Padova, opera ora in 17 regioni, con 150 punti vendita e più di 2000 dipendenti.

Per la strutturazione dell’ufficio, che si trova a pochi minuti dall’uscita autostradale di Bolzano Nord e a 5 minuti dal centro cittadino, Sonepar ha assunto 5 persone, profili qualificati e con esperienza nel settore.

Gabriel Hofer, Responsabile dell’ufficio commerciale a Bolzano di Sonepar Italia, commenta l'importante iniziativa: "Siamo pronti per far conoscere tutti i servizi qualificati che Sonepar Italia offre ai propri clienti. Con gli specialisti tecnico-commerciali di zona riusciamo a coprire il mercato dal punto di vista territoriale e anche a livello tecnico”.

Le sfide in un nuovo mercato

Sergio Novello, Presidente e AD di Sonepar Italia considera l'inaugurazione "il primo passo per conoscere più a fondo questo territorio, che è già da tempo nel nostro perimetro commerciale. L’ufficio di Bolzano - sottolinea - simboleggia il nostro primo ingresso ufficiale in Alto Adige; ci interessa entrare nel vivo delle dinamiche che caratterizzano i settori di nostra competenza qui. Inoltre se, come ben auspichiamo, il territorio si mostra recettivo, e noi saremo in grado di affrontare le sfide legate all’ingresso in nuovo mercato, non mancheremo di aprire prossimamente dei punti vendita, il primo sicuramente a Bolzano”.

Da ricordare che alla diffusa presenza sul territorio, Sonepar Italia affianca un canale E-commerce che offre un catalogo con oltre 350.000 articoli e consegne in 24 ore, anche in cantiere. 


maggiori informazioni su:
www.sonepar.it



Tutte le news