venerdì, 19 aprile 2024

News

Tecnologie

By Demes Group, con VESTA Smart Transport massima sicurezza nel settore dei trasporti

17/05/2021

MILANO - Distribuita da By Demes Group, la soluzione completa per la sicurezza nel settore del trasporto, Vesta Smart Transport, è in grado di risolvere il problema che affligge i trasportatori come i passeggeri di vari mezzi e che ogni anno comporta perdite di merce in strada per una somma pari a due  miliardi di euro a causa di furti, incendi e di danni di varia origine.

VESTA propone quindi diversi tipi di allarme per camper e camion (ma anche altri mezzi, tra cui le barche), in tre Kit distinti, che possono adattarsi e regolarsi alle esigenze specifiche di ogni trasporto.

Il Kit Basic dispone di un pannello principale, un multi rilevatore e la scheda Sim Global Roaming; Il Kit Completo é composto dal Kit Basic, a cui si aggiungono un rilevatore di vibrazioni, un telecomando, una sirena esterna e un magnetico; il piú pratico è il Kit Pro, composto da tutti i dispositivi descritti e da un'uscita di attivazione del fumo, una bombola e una staffa di fissaggio.

Sicurezza anche per i camper

Tra i vantaggi dell'utilizzo degli allarmi per camper, si segnalano la facilità di impiego e di installazione (grazie a una configurazione rapida, non è necessario alcun cablaggio tra la cabina di guida e il rimorchio del carico); un ridotto consumo del pannello principale di (0.3Ah); una grande autonomia grazie al suo basso consumo, poiché può essere utilizzato senza carica della batteria per circa 27 giorni.

Il sistema è inoltre in grado di notificare e visualizzare lo stato al momento e di avere il controllo di allarme, temperatura o fumo, inviando informazioni in tempo reale. Può essere inserito e disinserito tramite telecomando e o App SmartHomeSec da remoto.

In tema di prevenzione incendi, da sottolienare la presenza di un allarme rilevamento fumo con notifica istantanea all'utente, per prevenire possibili incendi ed evitare la perdita di merce o del trasporto stesso. Nel caso in cui ci sia una variazione di temperatura che si discosta da quella preimpostata, l'utente viene avvisato in modo da evitare danni al carico e mantenere così un maggior controllo e qualità.

Ultimo aspetto, ma non meno importante: con la carta CSL-SIM roaming globale, la centrale avrà una connessione, indipendentemente da limiti o confini, grazie alla tecnologia M2M multi-operatore.


maggiori informazioni su:
https://bydemes.com/it



Tutte le news