venerdì, 26 aprile 2024

News

Eventi

COMPASS DISTRIBUTION a secsolutionforum 2021 presenta le proprie soluzioni tecnologiche per la sicurezza

29/04/2021

MILANO – COMPASS DISTRIBUTION, leader nella distribuzione a valore aggiunto di soluzioni di Networking, Security e Telecom, partecipa a secsolutionforum l'evento annuale del settore sicurezza, che si sta svolgendo in questi giorni (28-29-30 aprile).

L’esperienza e la capillarità di Compass Distribution, unita al know-how di un team con esperienza ventennale nel settore hanno reso il distributore punto di riferimento per System integrator, Carrier, Rivenditori e Installatori attivi nei settori IT, Security e Telecomunicazioni. Partnership, collaborazione, supporto marketing e commerciale, assistenza progettuale, formazione, tutoring sono solo alcuni dei valori che identificano la mission di COMPASS, il riferimento di chi vuole orientare il proprio business nella giusta direzione. COMPASS è presente sul mercato italiano con filiali dislocate sul territorio ed un team di oltre 50 persone che garantisce la cura del cliente a 360 gradi e tutta la forza del customer care di ciascun brand rappresentato.

L’azienda offre soluzioni complete per la security che vanno dalla videosorveglianza evoluta ai sistemi anti-intrusione, passando per l’antincendio, i sistemi di audiocomunicazione e l’accessoristica. COMPASS SECURITY propone vendor di primaria importanza sulla scena italiana ed internazionale. La divisione Security è composta da un team di valore assoluto, caratterizzato da professionisti che operano da oltre 25 anni nel campo della sicurezza e da un Customer Service in grado di supportare i clienti in fase di pre e post vendita.

Per maggiori informazioni sulle soluzioni di COMPASS Distribution, registrati a secsolutionforum e segui gratuitamente la diretta, con un ricco programma di formazione e aggiornamento:

https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp

 

 



Tutte le news