venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

secsolutionforum 2021, da domani on-line: con Orca System, focus sulla selezione del sistema di cablaggio

27/04/2021

MILANO - Per tre giorni, a partire da domani, 28 aprile, secsolutionforum, l’evento digitale della sicurezza, propone un programma gratuito di formazione e aggiornamento (tecnologico, normativo e di scenario) rivolto agli operatori della sicurezza. Tre giorni con i più accreditati esperti delle materie trattate e con i migliori brand del settore.

Tra gli interventi in programma nella giornata di domani, 28 aprile, segnaliamo lo speech di Ivan Bertuzzi, Brand Manager di ORCA System, che si focalizzerà sull’infrastruttura al servizio della sicurezza, affrontando il tema della selezione del corretto sistema di cablaggio strutturato. Verranno illustrate le soluzioni a brand Orca per il cablaggio strutturato in rame e in fibra ottica, la normativa CPR (Construction Products Regulation) sulle classi di reazione al fuoco dei cavi da posa, la gamma armadi rack, i tools per la giunzione. Infine, i nuovi prodotti per il recupero di installazioni in fibra in fase di obsolescenza.

La partecipazione a secsolutionforum è gratuita, previa registrazione al seguente link. Vi aspettiamo: https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp

Seguite tutti gli aggiornamenti su:

https://www.secsolutionforum.it/

https://www.facebook.com/SecSolution.it

https://www.linkedin.com/company/secsolutionforum/

https://twitter.com/secsolforum

 

 



Tutte le news