giovedì, 28 marzo 2024

News

Eventi

secsolutionforum 2021: con Ksenia Security verso l'ultima frontiera dell'IoT

25/04/2021

MILANO – secsolutionforum si presenta alla diretta web dell’edizione 2021, dal 28 al 30 aprile, con un programma di formazione, approfondimento tecnico, normativo e culturale di straordinario valore.  E con un obiettivo ambizioso: fornire a chi realizza e gestisce sistemi di sicurezza gli strumenti per diventare competitivi sul mercato, di fronte alle profonde trasformazioni del comparto security.

Tra gli interventi in programma, quello di Giorgio Finaurini, Vicepresidente e Direttore Marketing e Vendite di Ksenia Security, che il 30 aprile presenterà il sistema lares 4.0 nella sua totalità illustrando, attraverso le soluzioni proposte, i punti di forza e le caratteristiche distintive dell’azienda, nonché i più recenti sviluppi tecnologici. La Piattaforma IoT ibrida lares 4.0 è il cuore pulsante dell’intero sistema, che permette di gestire luci, clima, irrigazione, tapparelle e qualsiasi altro tipo di automazione o elettrodomestico, coinvolgendo al tempo stesso Sicurezza, Domotica, Video Verifica e Controllo degli Accessi.

Nella stessa giornata, Finaurini interverrà anche alla tavola rotonda “Oltre il Covid: nuove sfide dell'antintrusione. Produttori, distributori e integratori a confronto”, moderata da Ilaria Garaffoni, responsabile di redazione di Secsolution Magazine.

La partecipazione a secsolutionforum è gratuita, previa registrazione al seguente link: https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp

Seguite tutti gli aggiornamenti su:

https://www.secsolutionforum.it/

https://www.facebook.com/SecSolution.it

https://www.linkedin.com/company/secsolutionforum/

https://twitter.com/secsolforum

 

 

 



Tutte le news