Ripatransone (AP) - Sono numerose le novità relative all'ultimo aggiornamento firmware della piattaforma lares 4.0 di Ksenia Secuity.
E' stata innanzitutto arricchita l'Home Page dell'Installer con importanti informazioni, relative a guasti e sabotaggi, e inserita la specifica segnalazione per eventuali anomalie sulla scheda SIM. È stata inoltre realizzata un'intera sezione per la diagnostica, in cui sono riportate le informazioni relative al traffico dati del BUS, l'andamento dei consumi (con il monitoraggio dell'assorbimento complessivo di corrente delle periferiche) e una topologia che rappresenta lo schema di collegamento delle periferiche dell'impianto, consentendo così di capire se il cablaggio è stato fatto correttamente.
Novità riguardano anche la pagina Manutenzione, al cui interno è stato inserito un pulsante che abilita la connessione alla centrale da parte dell'Assistenza Tecnica. Grazie a questo, è infatti possibile generare un Pin temporaneo, attraverso cui l'Assistenza Ksenia può accedere alla Dashboard della centrale e offrire supporto prima della scadenza del codice (ha una durata di 24 ore).
In corrispondenza delle nuove funzionalità introdotte, verrà in seguito inserito uno specchietto, grazie al quale sarà l'azienda potrà ricevere i feedback dei suoi Installatori, che potranno esprimere il proprio livello di soddisfazione, eventualmente accompagnato da un breve commento.
maggiori informazioni su:
https://www.kseniasecurity.com/
Privacy Officer e Consulente della Privacy nel settore Videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
Webinar27 giugno 2023
Webinar30 giugno 2023
Webinar10 luglio 2023
Webinar13 luglio 2023
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda