sabato, 20 aprile 2024

News

Eventi

A secsolutionforum 2021 Techboard Group presenta SYAC-TB e la Tecnologia NEVER-OFF

23/04/2021

MILANO - Techboard Group annuncia la sua partecipazione a secsolutionforum 2021 (28-29-30 aprile), dove verrà presentato il marchio SYAC-TB. Parlare di SYAC-TB significa raccontare la storia della video sicurezza nel mondo, garantita dalla progettazione e dallo sviluppo di sistemi integrati di gestione video digitale per TVCC fin dal 1996.

Il marchio Syac-TB è frutto di un’attenta ricerca e di un continuo sviluppo tecnologico che prende forma nelle sedi dell’azienda a Trieste, allo Science Park, e a Modena, all’interno dell’incubatore E-hub. L’esperienza maturata, con più di 40.000 sistemi installati in tutto il mondo, con le rigorose esigenze qualitative dei Partners di Techboard Group e il contributo indispensabile dei distributori e installatori accuratamente selezionati, permettono all’azienda di offrire soluzioni di sicurezza high level a 360°, adattabili a tutte le tecnologie e sempre integrabili con eventuali dispositivi preesistenti.

A secsolutionforum 2021 verrà presentata la nuova “Tecnologia NEVER-OFF”: integrato in forma di scheda in molte delle soluzioni di Techboard, è un avanzato dispositivo elettronico che eleva ad altissimi livelli la sicurezza dei sistemi di registrazione, con una tecnologia unica al mondo. Questa scheda NEVER OFF permette di garantire al centro di controllo una continua registrazione e monitoraggio, la segnalazione di allarmi, di anomalie e della localizzazione del sistema anche in caso di guasto, furto, vandalizzazione, privazione dell’alimentazione, disconnessione dalla rete e rimozione dei dispositivi DVR e/o NVR. In questo modo è possibile garantire al cliente la massima sicurezza e soddisfazione, grazie a sistemi che non vanno mai off.

Per scoprire di più sulle soluzioni di Techboard Group registrati gratuitamente a https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp

Seguite tutti gli aggiornamenti su:

https://www.secsolutionforum.it/

https://www.facebook.com/SecSolution.it

https://www.linkedin.com/company/secsolutionforum/

https://twitter.com/secsolforum

 

 

 

 

 

 



Tutte le news