venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

Dronitaly, appuntamento in ottobre a Bologna

12/05/2021

BOLOGNA - Dronitaly “Working with Drones” 2021 si svolgerà dal 6 all’8 ottobre, esordendo presso gli spazi di BolognaFiere, in contemporanea con ACCADUEO, appuntamento di rilievo internazionale per il settore Acqua e Tecnologie, trattamenti, distribuzione e sostenibilità integrato dal salone tematico CH4 (tecnologie e sistemi di trasporto gas), a ConferenzaGNL (usi diretti del gas naturale liquefatto), a HESE – Hydrogen Energy Summit & Expo (produzione, logistica e usi finali dell’idrogeno) e Fuels Mobility – La stazione di servizio del futuro (carburanti tradizionali, alternativi e mobilità elettrica), alla loro prima edizione.

Dronitaly 2021 sarà quindi un'occasione di incontro tra operatori del settore e potenziali utilizzatori e un altrettanto importante momento di confronto sui temi più attuali e urgenti, riferiti alla sempre più diffusa applicazione dei droni nella gestione delle reti e nel presidio ambientale. Aziende di questo settore avranno la possibilità di occupare un’area centrale e di snodo verso 4 progetti trasversali e di estremo interesse. 

La nostra priorità, in questa situazione di estrema incertezza impostaci dalla pandemia – dichiara  Gianpiero Calzolari, presidente BolognaFiere – è quella di creare i migliori presupposti per la realizzazione di eventi in sicurezza e di valore commerciale per i partecipanti. Sentiamo forte l’esigenza di incontro delle business community e, per questo, ci impegniamo affinché gli eventi che andremo a realizzare offrano le migliori condizioni di lavoro e di incontro”.


maggiori informazioni su:
https://www.dronitaly.it/



Tutte le news