giovedì, 25 aprile 2024

News

Eventi

Cambium Networks, proseguono con nuovi incontri i Friday Smart Update

06/05/2021

MILANO - Partiti il 22 aprile scorso, proseguiranno, ogni due settimane, gli appuntamenti online sul blog di Cambium Networks con i Friday Smart Update.

Cambium propone ai partner e ai clienti finali, sfruttando le tecnologie oggi disponibili, la possibilità di acquisire gli strumenti di informazione e approfondimento indispensabili per cogliere le occasioni di business e risolvere i problemi, nonostante le difficoltà di incontro e confronto personale. 

Gli approfondimenti saranno dedicati a temi di grande interesse per la “wireless community” italiana di Cambium: ogni puntata live, sarà curata a turno da una coppia di esperti tra Marco Olivieri, Marco Bonaventura, Max Moccia, Leo Semeraro e Fabio Troi. 

Il successo riscontrato dall’edizione precedente ci ha stimolati a produrre nuovi contenuti dedicati al mercato italiano”- sottolinea Marco Olivieri, Regional Sales Director di Cambium Networks – ”Siamo convinti che i Friday Smart Update possano costituire un appuntamento utile e stimolante per la nostra community, sia per i partner commerciali come per gli utilizzatori finali delle nostre soluzioni, vecchi e nuovi”.

Gli interventi saranno visibili anche in seguito in un apposito archivio.

Il calendario degli eventi

• 7 Maggio: PMP450 update e lancio cnMatrix TX tower switch 

• 21 Maggio: Wi-Fi Enterpirse e posizionamento sui mercati verticali 

• 4 Giugno: Piattaforme di management: SWIFT, cnMaestro Essential, cnMaestroX e XMS 

• 18 Giugno: Videosorveglianza, smart city con cnVision 

• 2 Luglio: Carrier & Provider technology 

• 16 Luglio: High capacity PTP. 

Il link alla pagina per registrarsi: https://itblog.cambiumnetworks.com/eventi/tornano-i-friday-smart-update-di-cambium-networks/ 



Tutte le news